Su Di Noi

Agriturismo Valbona

A Lozzo Atestino, nella bellissima provincia di Padova, si trova l’Agriturismo Valbona che ospita al suo interno anche l’omonima azienda agricola. L’Agriturismo è molto grande e presenta diverse zone che possono soddisfare esigenze differenti. Innanzitutto l’Agriturismo Valbona offre alla sua clientela la possibilità di organizzare pranzi su prenotazione, anche per gruppi numerosi, grazie alla presenza di una sala interna accogliente e una cucina molto attrezzata. Gli ospiti dell’Agriturismo Valbona possono scegliere fra le proposte culinarie alla carta e un menu concordato, soprattutto quando si tratta di festeggiare eventi particolari come cerimonie, compleanni, feste di laurea, etc. In estate i pranzi possono essere ospitati anche presso lo spazio esterno, molto piacevole e pittoresco.

L’Agriturismo Valbona mette a disposizione della clientela anche una sala multimediale attrezzata che è a disponibile per tutti i clienti che sono interessati ad organizzare ogni tipo di attività. Per questo motivo l’Agriturismo Valbona è il posto ideale anche per quanto riguarda l’organizzazione di eventi aziendali che possono abbinare il momento formativo anche con quello culinario. L’Agriturismo Valbona, poi, ospita anche l’omonima azienda agricola.

Presso l’Agriturismo Valbona si possono trovare tanti ortaggi freschi che vengono prodotti direttamente presso le terre dell’azienda agricola omonima. L’Agriturismo Valbona si occupa anche di produzione di uva per vino. L’uva dell’Agriturismo Valbona può essere distribuita a case vinicole oppure essere utilizzata in proprio. Il vino viene prodotto sia bianco che rosso e venduto in diversi formati.

Si tratta di un vino molto leggero e fruttato, adatto sia a pasti corposi base di carne che a base di pesce. L’Agriturismo Valbona offre il suo vino sia al cliente privato che vuole gustare il nettare degli dei a casa propria o per una cena in compagnia, ma anche a ristoranti e strutture ristorative che propongono il vino dell’Agriturismo Valbona alla propria clientela.

Testimonianze