Ortaggi di stagione

Fra le diverse produzioni dell’Agriturismo Valbona c’è anche quella degli ortaggi di stagione, in particolare quelli che devono essere colti in autunno. Le produzioni sono varie e, come già avviene anche per quella dell’uva, si utilizzano soltanto metodi naturali per garantire alla verdura la massima qualità.

Ovviamente si tratta solo di prodotti di alta qualità che vengono coltivati secondo la stagionalità, senza il ricorso a pesticidi, prodotti chimici o serre. Questo se da un lato garantisce la genuinità degli ortaggi, dall’altro non consente una produzione abbondante, quindi non sempre è possibile trovare gli ortaggi che si desidera. I prodotti dell’azienda agricola Valbona vengono impiegati sia nelle cucine dell’Agriturismo Valbona che venduti ai clienti privati che vogliono consumare verdura e ortaggi di qualità.

Vieni a trovarci presso l’Agriturismo Valbona e scegli la tua spesa fra quello che abbiamo a disposizione di volta in volta. Potrai gustare prodotti di qualità a prezzi convenienti e scoprire i sapori di una terra coltivata ancora secondo le più antiche tradizioni. Scopri il nostro assortimento e scegli i tuoi ortaggi freschi o vieni a gustare una delle nostre specialità presso l’Agriturismo Valbona a base di ortaggi e verdure fresche, tutti prodotti da noi!